Bordatrici

BORDATRICI \ BORDATRICI A DOPPIA SQUADRATURA LATERALE BORDATRICI


Le bordatrici monolaterali \ bordatrici a doppia squadra laterale sono attualmente molto utilizzate nell'industria del legno e soprattutto per la produzione di mobili, interni, mobili per ufficio, bagni, cucine, ecc.


Questa tecnologia è diventata molto utilizzata ed essenziale per tutte quelle aziende che vogliono aumentare la qualità dei loro prodotti ed essere ancora più competitivi sul mercato con prezzi che riducono i tempi di produzione.


Le bordatrici monolaterali sono molto spesso utilizzate dalle medie e piccole fabbriche per la loro flessibilità e le bordatrici bilaterali sono utilizzate nelle medie e grandi fabbriche che necessitano di una maggiore capacità produttiva.


A seconda del prodotto, oggi è possibile selezionare la macchina giusta scegliendo per marca (le marche più importanti sono IMA -Homag - Stefani - Holzher - Biesse - Ott , etc) per composizione e per budget adeguato.


E' possibile anche aumentare la capacità e ridurre i lavori utilizzando sistemi di automazione come sistemi di ritorno pannelli per bordatrici monolaterali (mahors, ligmatech, formetallo, barbariac, biesse, ecc.) e sistemi più grandi per linee di bordatrici bilaterali (mahros, ligmatech, rbo, ecc.).


Come di consueto RM sarà sempre al vostro fianco con una vasta scelta di bordatrici monofacciali usate \ bordatrici bilaterali usate \ usato squadratrici completamente ricondizionate e con possibilità di modificare la composizione delle macchine in base alle esigenze del cliente.


Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.
D'accordo