Centri di lavoro CNC

CENTRI DI LAVORO CNC


I centri di lavoro CNC sono attualmente molto utilizzati nell'industria del legno e soprattutto per la produzione di mobili, interni, mobili per ufficio, bagni, cucine, finestre, porte, sedie.


Questa tecnologia è diventata molto utilizzata ed essenziale per tutte quelle aziende che vogliono aumentare la qualità dei loro prodotti e di essere ancora più competitivi sul mercato con prezzi che riducono i tempi di produzione.


I centri CNC si differenziano fondamentalmente per l'asse numero 3 \ 4 \ 4 \ 5 e a seconda della produzione dei clienti possono essere equipaggiati con fresatrici \ teste noiose \ lame da sega. Un'altra differenza è il tavolo da lavoro con barre o tavolo piano \ nesting table.


A seconda del prodotto, oggi è possibile selezionare la macchina giusta scegliendo per marca (le marche più importanti sono IMA -Homag - Weeke - SCM - Holzher - Biesse - Busellato - Masterwood - Pade - Koch , etc) per composizione e per budget adeguato.


Molto apprezzati sono anche i centri di lavoro a CNC con gruppo bordatore per avere un prodotto finito completo e ridurre i movimenti del pannello risparmiando tempo e costi.


Centri di lavoro a CNC per porte e finestre utilizzate nell'industria del legno massello e grazie all'evoluzione del software di programmazione delle macchine è sempre più facile e veloce. 


Come di consueto RM sarà sempre al vostro fianco con una vasta scelta di centri di lavoro CNC usati a 3 assi \ 4 assi \ 4 assi \ 5 assi completamente ricondizionati e con la possibilità di modificare la composizione delle macchine in base alle esigenze del cliente.


Se avete domande su una qualsiasi delle nostre altre categorie, non esitate a contattarci. 

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.
D'accordo